
CUP
Centro Unico di Prenotazione
è aperto
dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30. Il CUP gestisce le prenotazioni per le prestazioni in regime di convenzione, le prestazioni in regime privato e le prestazioni in convenzione con enti e compagnie assicurative.


prenota
Casa di Cura Villa Serena
I pazienti stranieri
I pazienti stranieri devono presentare il documento d’identità, il passaporto o il permesso di soggiorno in corso di validità.
I pazienti UE, temporaneamente residenti in Italia, devono munirsi di richiesta rilasciata dall'ASP di competenza che riporta il codice ENI (Europeo Non Iscritto).
I pazienti extracomunitari, temporaneamente presenti in Italia, devono esibire un modello rilasciato dall’ASP con codice STP (Straniero Temporaneamente Presente). Se non ne sono in possesso, per esempio in caso di ricovero da PS, la Casa di Cura provvederà a richiederlo all’ASP.
Per i pazienti stranieri con difficoltà di comunicazione, è presente in struttura un mediatore culturale, che si avvale della collaborazione del Servizio di mediazione culturale dell’ASP di Palermo.
Come fare per...
Siamo specializzati nel fornire un servizio competente per soddisfare le tue necessità online.